Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità non va in onda oggi 5 dicembre 2021: ecco perché e quando torna Flavio Insinna

L’Eredità non va in onda oggi 5 dicembre 2021: ecco perché e quando torna Flavio Insinna

Pubblicato il
Chi sarà il campione di questa sera all'Eredità?

Cambio di programma su Rai 1 perché oggi pomeriggio non andrà in onda il consueto e imperdibile appuntamento con l’Eredità, il programma di successo che tiene compagnia al pubblico dal lunedì alla domenica. Ma non lo farà questa domenica e Flavio Insinna, storico conduttore, si prenderà una pausa per lasciare spazio alla finale dello Zecchino D’Oro! 

Perché oggi domenica 5 dicembre non va in onda l’Eredità?

Perché l’Eredità oggi, domenica 5 dicembre, non va in onda? Questo pomeriggio il quiz amatissimo condotto da Flavio Insinna lascerà lo spazio alla finale dello Zecchino d’Oro: niente domande e niente ghigliottina, ma per poco!

Zecchino d’Oro oggi 5 dicembre 2021: la finale

Ritorna su Rai 1 l’appuntamento con lo Zecchino d’Oro, in diretta dall’Antoniano di Bologna. Alla conduzione della finale di oggi, che andrà in onda a partire dalle 17.20 circa, ci sarà Carlo Conti: chi dei piccoli e giovani talenti trionferà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 subito dopo l’appuntamento consueto con Domenica In di Mara Venier.

Quando torna l’Eredità?

Solo un giorno di pausa per l’Eredità di Flavio Insinna. Il quiz più amato dal pubblico di Rai 1, in onda a partire dalle 18.45, tornerà domani pomeriggio e terrà compagnia per tutta la settimana! 

Impostazioni privacy