Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Letizia Porcu, chi è l’ex compagna di Federico Fashion Style: età, lavoro, figlia, nuovo fidanzato Vincet Arena e Instagram 

Letizia Porcu, chi è l’ex compagna di Federico Fashion Style: età, lavoro, figlia, nuovo fidanzato Vincet Arena e Instagram 

Pubblicato il
letizia porcu

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi e Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi, un’altra coppia del mondo dello spettacolo ha deciso di lasciarsi. Ed è quella formata da Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, e la sua compagna Letizia Porcu. Un amore durato ben 17 anni, una splendida figlia e ora le strade che si dividono: ad annunciarlo sui social, dove è seguitissima, è stata proprio Letizia.

E oggi a Verissimo Federico Fashion Style si racconterà a cuore aperto e parlerà per la prima volta in tv della fine di quel rapporto. 

Federico Fashion Style e Letizia si sono lasciati

“Dopo 17 anni insieme la mia strada e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia” – ha scritto ieri sui social Letizia. I due si sono conosciuti quando erano poco più che adolescenti, spesso erano finiti al centro del gossip, ma loro sono sempre andati oltre. Sono diventati genitori della splendida Sophie Maelle e continueranno a volersi bene perché quello che c’è stato tra di loro non si può (e non si deve) cancellare. 

Cosa sappiamo su Letizia Porcu

Letizia Porcu, classe 1990, è nata ad Anzio, sul litorale romano ed è, ormai, l’ex compagna di Federico Fashion Style, noto parrucchiere dei ‘vip’. Di lei sappiamo che si è diplomata all’Istituto di moda di Nettuno e che ha sempre lavorato insieme al marito nei saloni di loro proprietà tra Roma, Anzio, Napoli e Milano. 

La nascita di Sophie Maelle

Letizia e Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, si sono conosciuti nel 2006. Si sono fidanzati e nel 2017 è nata la loro prima figlia, Sophie Maelle. Un percorso difficile per diventare genitori, poi la gioia. A Ballando con le Stelle, durante la sua partecipazione, il parrucchiere si era raccontato e aveva spiegato di aver iniziato con la moglie un percorso di fecondazione assistita. 

Il nuovo fidanzato Vincent Arena

Dopo la fine del matrimonio con Federico Fashion Style, Letizia Porcu ha ritrovato l’amore con Vincent Arena, deejay e produttore musicale con cui è uscita allo scoperto pubblicando il primo selfie di coppia. Una storia sulla quale si è espressa Selvaggia Roma, amica da diversi anni di Vincent Arena. Ospite dell’ultima puntata di “Casa Pipol”, Selvaggia Roma ha svelato alcuni dettagli su Vincent Arena esprimendo anche la propria opinione sulla sua relazione con Letizia Porcu.

L’ex concorrente di Temptation Island nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato di aver un’amicizia decennale con Vincent Arena con cui, tuttavia, recentemente, i rapporti si sono interrotti per una serie di incomprensioni. “Siamo quasi cresciuti insieme”, spiega Selvaggia.

https://www.instagram.com/p/CncZl7rq7Ro/?hl=it

Instagram di Letizia Porcu

Con l’account @letiziaelden vanta 147 mila followers. Nel suo profilo, pubblica foto da modella, con il suo nuovo compagno Vincent Arena e amiche. 

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati dopo 17 anni: l’annuncio sui social

Impostazioni privacy