Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Levante incinta, chi è il fidanzato Pietro Palumbo: età, lavoro e vita privata del compagno della cantante

Levante incinta, chi è il fidanzato Pietro Palumbo: età, lavoro e vita privata del compagno della cantante

Pubblicato il
levante incinta

Levante è incinta. La splendida cantante siciliana e il suo compagno, Pietro Palumbo, sono in dolce attesa della loro prima figlia. E’ stata proprio lei a fare l’annuncio sui social: anche perché per gli ultimi cinque mesi non è stata (giustamente) molto presente nel mondo frenetico di social, vip e passerelle. 

Levante diventerà mamma: l’annuncio sui social e il fidanzato

Volete leggere come Levante ha comunicato al mondo questa splendida notizia? Ecco le sue parole: “Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di E questo cuore non mente che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia. (….) Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita. Da lì che te ne pare della vita?  Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”. 

Ma chi è il fidanzato di Levante? Scopriamo qualcosa in più su Pietro Palumbo! 

Pietro Palumbo: chi è, età, che lavoro fa, Levante, come si sono conosciuti

Pietro e Levante stanno insieme da circa due anni. Lui è un avvocato siciliano, lontano dal mondo dello spettacolo, che ha permesso ad entrambi di vivere una storia d’amore distante dai riflettori. 

A parlare del loro primo incontro è stata proprio Levante dove dice che tutto è avvenuto per sbaglio: “È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”, ha confessato la cantante. 

https://www.instagram.com/p/CUUilQuMUTA/

 

 

Impostazioni privacy