Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Life is Sweet band: Fabi-Silvestri-Gazzè suonati dalla migliore cover band romana

Life is Sweet band: Fabi-Silvestri-Gazzè suonati dalla migliore cover band romana

Pubblicato il

Life is sweet non è solo il titolo del primo singolo del super-gruppo Fabi-Silvestri-Gazzè: da qui nasce infatti l’ispirazione per il nome del complesso musicale noto per essere la migliore cover band dei tre cantanti romani.

Nata il 19 maggio 2018 in occasione di una performance con Max Gazzè durante un importante raduno, la band si compone di cinque elementi: Claudio Borrelli, voce e chitarra acustica, Francesco Nilla, alla chitarra elettrica e cori, Venceslao Marinaro alle tastiere, Silvio Zappi al basso e Lidio Mancini alla batteria.

Perché questo nome? “E’ la nostra canzone preferita, ci ha ispirati. E finora ha portato bene”. 

Il loro repertorio comprende brani di Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri e il gruppo ha ormai un proprio seguito tra i fan dei cantautori romani. 

Dove vi esibite?

“Nei maggiori locali di Roma e provincia, ma ultimamente abbiamo ricevuto proposte anche per location fuori regione. Anche se si tratta di un genere di nicchia, c’è un nutrito gruppo di persone che ci segue: si tratta di fan soprattutto di Daniele Silvestri, ma anche di Max Gazzè e Nicolò Fabi”.

Cosa vi aspettate da questo gruppo?

“Di divertirci e di divertire, ma soprattutto di far conoscere ancora di più, nel nostro piccolo, la musica di questi tre grandi artisti che ci hanno ispirato”.

Qual è il vostro prossimo appuntamento?

“Ci esibiremo il 13 febbraio al Let it beer, a Piazza delle Crociate, a partire dalle 21:30. E’ un concerto a cui teniamo in modo particolare, sarà sicuramente una serata emozionante”.

Impostazioni privacy