Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Italia vince anche all’estero: la bellissima Jessica Marchi eletta ‘Miss Earth Air Australia 2021’

L’Italia vince anche all’estero: la bellissima Jessica Marchi eletta ‘Miss Earth Air Australia 2021’

Pubblicato il

Un anno davvero incredibile per l’Italia che ha conquistato titoli su titoli: dagli europei di calcio, alle Olimpiadi, alla musica, alla pasticceria. Ora arriva l’ennesimo trionfo italiano, o meglio di un’italiana emigrata in Australia, nel campo della bellezza. Lei si chiama Jessica Marchi ed è appena stata eletta Miss Earth Air Australia 2021. 

L’italiana Jessica Marchi eletta Miss Earth Air Australia 2021

Jessica è nata in Italia, in provincia di Bergamo, e si è trasferita in Australia all’età di 15 anni. La sua bellezza mediterranea ha colpito i giudici del concorso di bellezza australiano, fino a farle aggiudicare il titolo di Miss Earth Air Australia 2021.
«Il titolo che ho vinto di Miss Earth Air non e’ il titolo principale – spiega Jessica – e anche se la mia famiglia, i miei amici e fans speravano che mi avessero dato la corona più alta (Miss Earth Australia), io sono contenta del mio nuovo titolo e grandioso traguardo. Con questo avrò molte possibilità, una delle tante, per esempio, è che farò da presentatrice negli eventi futuri di Miss Earth Australia.
Ho anche vinto il titolo di “migliore nel vestito da sera”, e sono arrivata seconda e terza in altre categorie della competizione».

Impostazioni privacy