Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Live Non è la D’Urso stasera 4 aprile 2021 non va in onda: il messaggio di Barbara D’Urso su Instagram

Live Non è la D’Urso stasera 4 aprile 2021 non va in onda: il messaggio di Barbara D’Urso su Instagram

Pubblicato il
barbara d'urso che conduce pomeriggio 5

Live Non è la D’Urso, il salotto televisivo della domenica sera più amato dal pubblico di Canale 5 non andrà in onda questa sera, domenica 4 aprile. Per il programma la stagione è terminata la settimana scorsa, ma la padrona di casa Barbara D’Urso continuerà a stupire con le sue interviste e rivelazioni choc. Come? Live Non è la D’Urso non andrà in onda, ma Barbara D’Urso tornerà protagonista della domenica pomeriggio. Da domani sarà su Canale 5 con molte ore di diretta, a partire dalle 14.50 fino alle 18.45 terrà compagnia al pubblico da casa. 

https://www.instagram.com/p/CNA4LEDi7_a/

Live Non è la D’Urso non va in onda: ecco perché

La stagione di Live Non è la D’Urso è terminata la scorsa settimana. Questa sera su Canale 5 andrà in onda in prima serata e prima tv il film Zoo – Un amico da salvare, pellicola tratta da una storia vera avvenuta negli anni ’40. Nel cast: Art Parkins, Penelope Wilton, Toby Jones, Emily Flain, Ian O’Reilly e James Stockdale. 

Impostazioni privacy