Home » News » Programmi TV e Spettacolo » LOL 2 Chi Ride è Fuori: concorrenti, cast, data di uscita e ultime news sulla seconda edizione

LOL 2 Chi Ride è Fuori: concorrenti, cast, data di uscita e ultime news sulla seconda edizione

Pubblicato il
LOL 2 Chi Ride è Fuori

È Ciro Priello dei The Jackal il vincitore di LOL Chi Ride è Fuori, la prima stagione di uno dei format più innovativi e divertenti dell’anno uscito e prodotto in esclusiva su Amazon Prime. Dopo il grandissimo successo era impensabile non realizzare una seconda stagione. 

Amazon Prime è proprio in queste ore al lavoro sulla seconda stagione di Lol-Chi Ride è fuori. Confermati alla guida dello show Fedez e Mara Maionchi, sono emersi i primi nomi dei comici contattati. 

LOL 2 Chi Ride è Fuori: i nuovi concorrenti, Claudio Bisio e tanti altri 

I comici che entreranno nella casetta di LOL 2 per il momento restano ancora un mistero, tuttavia qualche nome è già emerso dal settimanale Chi. Parliamo di: Claudio Bisio, Mago Forest e Angelo Duro. Tuttavia è già venuto fuori che se Bisio e Forest stanno in trattativa, Angelo Duro avrebbe già declinato l’invito. 

LOL 2 Chi Ride è Fuori: quando esce e novità 

L’uscita di Lol 2 è attesa per autunno 2021, tuttavia non è ancora certo. Sappiamo che nei giorni scorsi Fedez è andato a Roma per registrare le puntate. 

Un’altra novità è attesissima per questo format: “Il perno di questa nuova edizione dello show saranno i personaggi fuori dal giro dei comici professionisti” infatti la produzione sta cercando anche sportivi e altri personaggi da inserire nel cast. 

Impostazioni privacy