Home » News » Programmi TV e Spettacolo » LOL Chi Ride è Fuori, quando escono i nuovi episodi su Amazon Prime Video (Streaming Ita)

LOL Chi Ride è Fuori, quando escono i nuovi episodi su Amazon Prime Video (Streaming Ita)

Pubblicato il
LOL 2 ci sarà la seconda stagione?

Quando escono i nuovi episodi di LOL Chi Ride è Fuori su Amazon Prime Video? Il nuovo comedy show italiano prodotto da Amazon Original è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 1 aprile 2021 con le prime quattro puntate che vedono protagonisti dieci comici italiani di grande successo: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Oltre a loro nel cast sono presenti anche Fedez in qualità di Host e Mara Maionchi che accompagna il rapper italiano nella gestione del programma. LOL Chi Ride è Fuori è ispirato dal format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e vede 10 concorrenti sfidarsi a colpi di battute, esce dal gioco chi ride per primo. In palio per questa prima edizione del programma un assegno da 100.000 euro.

https://www.instagram.com/p/CNMsqT-KoAu/

LOL Chi Ride è Fuori: quante puntate sono e quando escono i prossimi episodi

La prima edizione di LOL Chi Ride è Fuori su Prime Video Italia di Amazon è composta da un totale di sei episodi, i primi quattro sono stati pubblicati in streaming il primo aprile, gli episodi cinque e sei escono per la visione in streaming ita giovedì 8 aprile 2021.

In attesa dell’uscita delle ultime due puntate della serie Amazon ecco il trailer ufficiale di LOL Chi Ride è Fuori. Chi è il vincitore di questa prima edizione del comedy show italiano? Non ci resta che attendere l’uscita delle nuove puntate del format, disponibili tra pochi giorni in streaming su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy