Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lola Ponce: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il marito Aaron Diaz, figlie, Instagram, Mina

Lola Ponce: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il marito Aaron Diaz, figlie, Instagram, Mina

Pubblicato il
Lola Ponce chi è

Torna il classico appuntamento della domenica con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre con Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi Lola Ponce, nota cantante che arriverà in studio con il marito Aaron Diaz.

Lola Ponce: chi è, età, carriera, canzoni, Mina a Star in the Star

Lola Ponce è nata a Capitan Bermudez il 25 giugno del 1982 ed è una nota cantante, attrice, ex modella e stilista argentina con cittadinanza italiana, nata da padre italiano e madre spagnola. Fin da piccola Lola ha mostrato talento e voce interessante: ha iniziato a partecipare a festival importanti del Sudamerica e ha recitato in alcune serie televisive argentine, poi negli anni 2000 è stata scelta da Riccardo Cocciante e ha interpretato Esmeralda nella versione italiana dell’opera Notre Dame de Paris. Nel 2008 ha vinto in Italia il Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Recentemente ha partecipato alla prima edizione di Star in the Star ed è arrivata seconda interpretando la leggenda Mina. 

Lola Ponce: chi è il marito Aaron Diaz, figli

Lola Ponce nel 2011, sul set della serie televisiva El Talisman, ha incontrato e si è innamorata dell’attore Aaron Diaz. I due si sono sposati nel 2014 a Marrakech e dalla loro unione sono nate due figlie, nel 2013 e nel 2014.

Lola Ponce: Instagram 

Ha un profilo Instagram e con l’account @lolaponce vanta oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy