Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lorella Cuccarini: chi è, età, carriera, ballerina, chi è il marito, figli, Instagram, altezza, dove abita, canzoni

Lorella Cuccarini: chi è, età, carriera, ballerina, chi è il marito, figli, Instagram, altezza, dove abita, canzoni

Pubblicato il

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5 con Verissimo-Le Storie. Oggi verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Lorella Cuccarini. 

Lorella Cuccarini: chi è, età, carriera

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto del 1965 ed è una nota conduttrice, ballerina, attrice e conduttrice radiofonica. E’ stata scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluto al suo fianco come showgirl nei varietà del sabato sera di Raiuno, poi è passata a Mediaset. Conduttrice di programmi di successo, ma non solo. Ha anche partecipato a Sanremo, ha interpretato le sigle dei programmi condotti da lei e ha lavorato molto in teatro, dove ha preso parte a diversi musical e spettacoli. 

Lorella Cuccarini: chi è il marito, figli

Lorella Cuccarini dal 1991 è sposata con Silvio Capitta, noto produttore discografico e televisivo. Dal loro amore sono nati quattro figli: Sara (ha 26 anni e lavora nel settore immobiliare), Giovanni (classe 1996), Chiara e Giorgio (gemelli, nati nel 2000). 

Lorella Cuccarini: Instagram

Su Instagram è molto seguita. Con il suo account @lcuccarini vanta 400 mila followers.

Impostazioni privacy