Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lorenzo Remotti del Grande Fratello 2023: chi è, Il calzolaio, età, vita privata, moglie, Instagram

Lorenzo Remotti del Grande Fratello 2023: chi è, Il calzolaio, età, vita privata, moglie, Instagram

Pubblicato il
Lorenzo Remotti Grande Fratello 2023

Lorenzo Remotti è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023. La nuova edizione ha preso il via lo scorso 11 settembre come sempre su Canale 5: al timone del reality più famoso della tv ancora Alfonso Signorini supportato dalla conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio, per la parte inerente ai commenti da parte dei telespettatori. 

Il reality quest’anno si è presentato in una veste tutta nuova: personaggi famosi e non famosi – anche se non sono mancate le polemiche proprio sulla scelta dei NIP – seguendo al contempo anche il nuovo corso voluto dalla produzione Mediaset. Ovvero meno trash, e una trasmissione più sobria. Ma che dire dei concorrenti? Ecco cosa sappiamo ad esempio su Lorenzo Remotti, uno dei primi ad essere eliminato dal gioco.

Lorenzo remotti al Grande Fratello
Lorenzo Remotti al Grande Fratello 2023 – Foto: IG

Cosa sappiamo su Lorenzo Remotti il concorrente NIP del Grande Fratello 2023

Lorenzo Remotti ha 37 anni. Nato ad Alessandria vive nella Provincia, a Pozzolo Formigaro. Su di lui non si hanno molte informazioni: sappiamo però che è un artigiano e, controtendenza rispetto ai tempi, ha deciso di rilevare la vecchia attività di calzolaio del Paese, trasformandola in un business di successo. Oggi non ripara soltanto calzature ma le crea anche, e quella che era una sfida, per certi versi molto difficile da portare a termine, è diventata una vera e propria passione. Sulla sua vita privata sappiamo che è sposato e che ha un bambino. Che dire della sua partecipazione al Grande Fratello? La sua avventura nel reality non è partita con il piede giusto considerando che è finito in nomination per due volte consecutive: stasera dunque il verdetto, sarà lui il primo concorrente a lasciare il gioco? Staremo a vedere.

Instagram, foto

Sui social è presente intanto con la sua pagina ilcalzolaioremotti (la trovate qui) dove si definisce “Calzolaio Customizer”. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello sono nate anche diverse fan page come questa a sostegno della sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

https://www.instagram.com/p/CxcgJFaMdwn/?img_index=1

 

Impostazioni privacy