Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lotteria Italia a I Soliti Ignoti-Il Ritorno stasera 6 gennaio 2022 in tv: estrazione, premi, i biglietti vincenti e gli ospiti di Amadeus

Lotteria Italia a I Soliti Ignoti-Il Ritorno stasera 6 gennaio 2022 in tv: estrazione, premi, i biglietti vincenti e gli ospiti di Amadeus

Pubblicato il
Soliti Ignoti

Torna anche quest’anno, un po’ come se fosse una tradizione, l’appuntamento con I Soliti Ignoti – il Ritorno, nella versione ‘Speciale Lotteria Italia’, con lo show condotto da Amadeus e dedicato all’estrazione finale dei biglietti fortunati. L’appuntamento è a partire dalle 20.35 circa su Rai 1 con tantissimi ospiti pronti a giocare e a cimentarsi nell’indagine per scoprire, poi alla fine, l’identità del parente misterioso.

Lotteria Italia a I Soliti Ignoti 6 gennaio 2022: i biglietti vincenti, l’estrazione finale

Sono tre le categorie di vincite: la prima con il tetto massimo di vincita più alto. Il biglietto, come si legge sul sito ufficiale di Lotteria Italia, costa 5 Euro e dà l’opportunità di vincere molti premi, a partire da quello di prima categoria da 5 milioni di Euro. Ma non finisce qui. Dal 20 al 24 dicembre 2021 saranno comunicati i premi giornalieri del valore di 20.000 euro durante la trasmissione televisiva abbinata alla Lotteria Italia «Soliti Ignoti – Il ritorno».

Lotteria Italia – Soliti Ignoti: chi sono gli ospiti di stasera 6 gennaio 2022

Tanti gli ospiti che questa sera prenderanno parte alla serata: Mara Venier, Lino Banfi, Beppe Fiorello, Francesca Chillemi, Paolo Fox, Nino Frassica, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino. Tra loro ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del parente misterioso e devolverà, in caso di vittoria, il montepremi in beneficenza. Non mancheranno, come sempre, momenti di spettacolo e intrattenimento per la serata della ‘Befana supermilionaria’. 

Impostazioni privacy