Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Love is in the Air, anticipazioni 11 novembre 2021: trama e cosa succede nella prossima puntata

Love is in the Air, anticipazioni 11 novembre 2021: trama e cosa succede nella prossima puntata

Pubblicato il
personaggi love is in the air

Da fine maggio sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori e la storia d’amore di Eda e Serkan sta appassionando tutti, una fiction Love is in the Air che dalla Turchia sta riscuotendo un notevole successo anche in Italia. Ma cosa succederà nell’episodio di giovedì 11 novembre in onda come sempre su Canale 5 subito dopo il day time del Grande Fratello Vip?

Love is in the Air, anticipazioni episodio 11 novembre 2021: trama di domani

Piril nell’episodio di domani verrà investita da un’auto: niente di grave, solo un grosso spavento. Ma non finisce qui. Deniz verrà trovato da Aydan, Ayfer e Seyfi, che decideranno di portare a casa il barista per fargli firmare le carte dell’annullamento del suo matrimonio con Eda. Seyfi farà bere a Deniz una bevanda che di solito utilizza Yildiz per dormire la notte, una bevanda a base di sonniferi che avrà subito un effetto. Intanto, Kemal, socio maggioritario di Ates, comincerà a lavorare con Eda e Sarkan e farà di tutto per riavere Aydan al proprio fianco. Ma la donna non ne vuole sapere e continuerà ad allontanarsi dal suo vecchio amore. 

Quando e dove vedere gli episodi di Love is in the Air?

Love is in the Air, la soap opera turca di successo in Italia, va in onda ogni giorno su Canale 5, intorno alle 16.45, subito dopo l’appuntamento con il day time del Grande Fratello Vip. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili su Mediaset Play! 

Impostazioni privacy