Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Love is in the Air, anticipazioni puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: trama e riassunto, ecco cosa accade

Love is in the Air, anticipazioni puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: trama e riassunto, ecco cosa accade

Pubblicato il
personaggi love is in the air

Inizia una nuova settimana e su Canale 5 è tutto pronto per i nuovi episodi di Love is in the Air, la serie turca che da maggio sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. L’amore tra i protagonisti, Eda e Serkan, sta appassionando e i più curiosi, quelli che non riescono a tenere a bada la pazienza, non vedono l’ora di capire cosa succederà, come si evolverà il loro rapporto. Tra gelosie, piani ‘diabolici’ e nuovi segreti. 

Love is in the Air: anticipazioni episodi dal 30 agosto al 3 settembre, cosa vedremo in tv 

Ma cosa succederà nei prossimi episodi, quelli che andranno in onda da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre? Non vi sveleremo molto, ma intanto qui troverete qualche anticipazione. 

Eda e Serkan capiranno di essere stati vittime di un tranello la sera della cena che il ragazzo aveva organizzato e metteranno in chiaro tutto. Insieme, decideranno di darsi un appuntamento e Serkan proverà ad aiutare Eda a vincere una delle sue più grandi paure: la claustrofobia. Intanto, Selin racconterà a Bolat il suo coinvolgimento nella divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui ed Eda e gli dirà di voler andare via, con l’intenzione di cedere le sue azioni. Così, all’Art Life inizieranno le selezioni per cercare la sostituta di Selin. Eda sceglierà Balca. Intanto, Nesirn per metterà in difficoltà Aydan avviserà i giornalisti del divorzio tra lei e il marito Alptekin. Cos’altro succederà? Ci saranno colpi di scena?

Love is in the Air: dove vedere le puntate e quando finisce 

Love is in the Air è una serie turca che sta riscuotendo da maggio, dalla prima puntata andata in onda, un notevole successo anche in Italia. Gli episodi vanno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle 15:30, ma in replica chi vuole potrà seguire la storia tra Eda e Serkan sulla piattaforma Mediaset Play. 

Impostazioni privacy