Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Love Island 2021, chi sono i concorrenti del nuovo programma con Giulia De Lellis

Love Island 2021, chi sono i concorrenti del nuovo programma con Giulia De Lellis

Pubblicato il
Love Island, quando va in onda e a che ora su Real Time?

Conto alla rovescia perché mancano pochi giorni all’inizio di una nuova avventura. Un nuovo reality che vede alla conduzione, per la prima volta, l’influencer pometina Giulia De Lellis. Love Island è questo il nome del programma, che andrà in onda a partire da lunedì 7 giugno su Discovery+. 

https://www.instagram.com/p/CPqILsiICGV/?utm_source=ig_web_copy_link

Love Island 2021: chi sono i concorrenti?

Dieci giovani ragazzi (cinque donne e cinque uomini) single dovranno vivere tutti insieme nella villa, con la speranza di trovare l’amore e vincere un premio in gettoni d’oro. Tra flirt, gelosie e litigi, le coppie riusciranno a conquistare il cuore del pubblico e del proprio partner? Ma intanto conosciamo tutti i concorrenti, con qualche informazione in più sui “lovers” riportata sul sito di Davide Maggio. 

  • Cesare, ha 27 anni, è di Firenze e nella vita è un ristoratore. E’ figlio unico, innamorato della sua famiglia e ha alle spalle una storia d’amore che ha deciso di interrompere perché non era più innamorato. 
  • Antonino, ha 28 anni, è di Palermo e nella vita è un pugile agonista. Di sé dice di essere estroverso, spavaldo, testardo e determinato. 
  • Daniel, ha 21 anni, è di Carrara e nella vita è un impresario edile. Ha origine rumene ed è arrivato in Italia quando aveva solo 2 anni. E’ stato fidanzato per molto tempo, ma ora è single e dongiovanni. 
  • Christian, ha 23 anni, è nato a Milano e nella vita lavora come magazziniere ed istruttore di zumba. E’ nato in Italia da una famiglia originaria del Camerun e di sé dice di essere solare ed energico. Nel rapporto con la donna è permaloso e orgoglioso, ma molto romantico.
  • Denis, ha 24 anni, è nato a Padova ed è un modello. Grande appassionato di sport, ma per amore ha lasciato il basket. Ha intenzione di fidanzarsi seriamente, ma non con una donna che pensa solo allo status symbol. 
  • Rebeca, ha 23 anni, è nata a Milano e nella vita è disoccupata. Di sé dice di essere forte, ambiziosa, sensibile. E’ pronta per lasciarsi andare all’amore. 
  • Cristina, ha 23 anni, è di Mantova e nella vita lavora come commessa e come insegnante di twerking. E’ alla ricerca della storia perfetta e romantica, come quella dei suoi genitori. 
  • Giulia, ha 23 anni, è di Pesaro, vive a Roma ed è disoccupata. E’ una “cacciatrice”, ma quando si innamora perde la testa.
  • Monica, ha 24 anni, è di Roma ed è un’imprenditrice. E’ laureata in economica, ha perso il padre e si occupa da sola della società di famiglia che gestisce immobili industriali. Vuole sentire le farfalle nello stomaco e ritrovare l’amore.
  • Giulietta, ha 23 anni, è nata ad Alessandria ma vive a Milano e lavora come modella. Ha già avuto una lunga convivenza, ma ora vuole innamorarsi ed essere spensierata. 

https://www.instagram.com/p/CPn8OAqq9oh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy