Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Love Island, il nuovo programma di Giulia De Lellis: quando inizia, di cosa parla, concorrenti e puntate

Love Island, il nuovo programma di Giulia De Lellis: quando inizia, di cosa parla, concorrenti e puntate

Pubblicato il
Love Island, quando va in onda e a che ora su Real Time?

Love Island, si prepara l’esordio alla conduzione di un programma per Giulia De Lellis, l’influencer di Pomezia (Provincia di Roma, ndr). Il format del programma, che  vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d’oro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner.

Leggi anche: Giulia De Lellis sbotta contro i paparazzi: “Non posso girare in mutande in casa mia?”

Anticipazioni Love Island, il nuovo programma di Giulia De Lellis, quando va in onda, concorrenti

Love Island è un programma ormai affermato e dall’originale format inglese ha avuto ben 18 adattamenti internazionali. Adesso arriva anche in Italia a partire da lunedì prossimo, 7 giugno 2021, e andrà in onda tutti i giorni su Discovery+.

«Debuttare da presentatrice era una cosa che volevo fare da tantissimo quindi sono prontissima», ha dichiarato Giulia De Lellis, scelta per guidare il programma. «Sarò me stessa, spontanea. Consigli ai partecipanti? Meglio di no visto le mie esperienze (ride, ndr). Però proprio per questo il consiglio che gli do è di vivere appieno questa esperienza», ha aggiunto.

https://www.instagram.com/tv/COh_QfHCVM4/?utm_source=ig_embed

Come funziona Love Island Italia con Giulia De Lellis

I concorrenti saranno chiamati a instaurare legami tra di loro tuttavia saranno costantemente chiamati a decidere se restare col partner scelto oppure creare una nuova coppia. Chi rimarrà solo verrà eliminato dal gioco. A vincere saranno gli ultimi due isolani che, alla fine, resteranno ancora insieme. In più i partecipanti dovranno conquistare l’apprezzamento del pubblico chiamato, tramite un’app, a votare e giudicare il loro percorso.

Leggi anche: Giulia De Lellis: chi è, età, lavoro, gli amori e curiosità

 

 

 

Impostazioni privacy