Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luca di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, cognome, Instagram, trono Over, Elisabetta

Luca di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, cognome, Instagram, trono Over, Elisabetta

Pubblicato il
Luca di Uomini e Donne trono Over

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Oggi, al centro dello studio il nuovo cavaliere Luca. 

Luca di Uomini e Donne: chi è, cognome, età, lavoro

Luca Cenerelli ha 47 anni ed è nato a Milano sotto il segno dello Scorpione. Al momento vive in Sardegna, vicino Cagliari. Nella vita lavora nel settore turistico: amante di viaggi, ha aperto in Tanzania un tour operatori e organizza safari fotografici. E’ uno spirito libero e come ha dichiarato durante la sua presentazione ama stare a contatto con la natura: spesso va in giro con il suo furgoncino e gira l’Italia (e non solo). Ama lo sport: pratica surf, windsurf, sci, tennis e vela. Uno spirito avventuriero quello di Luca, riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne?

Luca di Uomini e Donne: Instagram

Il cavaliere ha un profilo Instagram @luca_cenerelli e vanta oltre 400 followers. Nella biografia di sé dice: “Scorpione. Vivo tra Milano e Cagliari. Sportivo, gran viaggiatore e sognatore, amo la musica e l’arte. Credo nell’Amore e nella Legge dell’Attrazione”

 
Impostazioni privacy