Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lucas Peracchi: chi è, età, Instagram e vita privata dell’ex tronista fidanzato con Mercedesz Henger

Lucas Peracchi: chi è, età, Instagram e vita privata dell’ex tronista fidanzato con Mercedesz Henger

Pubblicato il
Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è un ex tronista di Uomini e Donne che di recente è tornato a far parlare di sé per via della sua relazione con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. Questa sera, domenica 26 gennaio 2020, a Live-Non è la D’Urso, Barbara D’Urso cercherà di mettere la pace tra l’ex porno star Eva Henger e sua figlia Mercedesz fidanzata con Lucas.

Conosciamolo meglio…

Lucas Peracchi: chi è, anni, matrimonio, profilo Instagram e curiosità

Lucas Peracchi è nato a Castell’Arguato, in provincia di Piacenza (Emilia Romagna) il 1 giugno 1986. La sua carriera nel piccolo schermo inizia con Uomini e Donne quando il ragazzo entra nel cast del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Giulia Carnevali.

La sua avventura all’interno del dating show di Canale 5 durò davvero poco: la redazione del programma scoprì che Lucas si era accordato con l’ex corteggiatrice Giulia per allungare il trono il più possibile, così da aumentare la loro permanenza in tv e di conseguenza la loro popolarità. Scoperto l’arcano i responsabili del programma decisero di cacciare entrambi da U&D.

Prima di approdare in televisione il giovane Lucas ha lavorato come modello, idraulico e bracciante agricolo. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne sembrerebbe che il ragazzo abbia avuto una breve relazione anche con Paola Caruso e Silvia Corrias con la quale si sposò dopo soli 4 mesi di fidanzamento. Ma ora il cuore di Lucas Peracchi sembra sia tutto per la bella Mercedesz.

Per i fan di Lucas Peracchi ricordiamo il profilo Instagram ufficiale @lucasperacchi che è seguitissimo. 

https://www.instagram.com/p/B1PFGBloTYd/

Impostazioni privacy