Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi 2, ci sarà la seconda stagione? Trama, anticipazioni e data di uscita delle nuove puntate

Luce dei tuoi occhi 2, ci sarà la seconda stagione? Trama, anticipazioni e data di uscita delle nuove puntate

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi si farà la seconda stagione?

Il cerchio, forse, sta per chiudersi e la verità sta per venire a galla. Sì, perché stasera ci sarà l’ultima puntata della fiction di successo di Canale 5 Luce dei tuoi occhi e forse la protagonista Emma (interpretata da Anna Valle) riuscirà a sapere cosa è successo a sua figlia Alice, quella che fino a poco tempo fa credeva morte durante il parto. Ma se la stagione sta per concludersi e tutto si spera finirà nel migliore dei modi, i telespettatori, quelli che con passione hanno seguito la serie tv, si domandano solo una cosa: ci sarà una seconda parte? O la storia di Emma finirà stasera?

Luce dei tuoi occhi, chi è la figlia di Emma? Anticipazioni ultima puntata 

La puntata, come si può immaginare, chiuderà il cerchio e si scoprirà la verità su Alice, la figlia che Emma credeva morta. Si ripercorrerà il passato, la gravidanza di Emma, il parto, la nascita di quella bambina, la partenza con destinazione America per dimenticare, poi il ritorno a Vicenza per fare chiarezza. Cosa è successo in quell’ospedale? Chi e perché ha ucciso Luigi? E’ stato pagato per investire Valentina? Che ruolo ha Fontana nella vicenda e Martina, che lui ha ammesso di aver ‘comprato’, è Alice? Insomma, lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5, ma i colpi di scena non mancheranno!

Luce dei tuoi occhi, ci sarà una seconda stagione della fiction di Canale 5?

Tutto tace, almeno per il momento, su una possibile seconda stagione. Non si ha nessuna certezza, tutto dipenderà da stasera: bisognerà capire se il cerchio si chiuderà davvero o se si lascerà una porta aperta per ripartire. Chissà… intanto, non ci resta che goderci l’ultima e imperdibile puntata!! 

Impostazioni privacy