Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, anticipazioni e quando va in onda l’ultima puntata della fiction di Canale5: ecco quante puntate mancano

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni e quando va in onda l’ultima puntata della fiction di Canale5: ecco quante puntate mancano

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi si farà la seconda stagione?

Sta per giungere al capolinea la fiction di successo di Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la serie tv con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno che da settimane ogni mercoledì sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Una fiction che ruota attorno alla verità, tra misteri, ombre sul passato: Emma, da New York, è arrivata a Vicenza per ritrovare sua figlia Alice, quella che credeva morta. La figlia è tra le sue allieve? Chi e perché ha privato Emma, ballerina di fama mondiale, della sua bambina?

Quando va in onda l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi? Quanti episodi mancano?

Le puntate previste per la fiction di successo di Canale 5, Luce dei tuoi occhi, sono complessivamente 6 e quelle che mancano sono quella di stasera, che è la penultima, e quella di mercoledì prossimo che chiuderà il cerchio su tutta la storia. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda – salvo cambiamenti del palinsesto – mercoledì 27 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5, subito dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia. 

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi puntata 20 ottobre 2021: trama episodi di stasera

Nella puntata di questa sera, la quinta della fiction, Luigi, il padre di Sofia, è stato trovato morto in un casolare e nella lettera che ha lasciato alla figlia ha confessato di aver investito Valentina, che ora fortunatamente si è svegliata dal coma, con l’auto di Enrico. Dopo il funerale, Luca chiede a Emma e ad Enrico di nasconderlo fino a quando non riuscirà a dimostrare la sua innocenza.

Intanto, messo alle strette, Fontana confessa ad Enrico e ad Emma di aver “comprato” Martina, sua figlia, ma non di aver ucciso Luigi. Nel frattempo, Davide e Luisa si sposano: Luca si presenta in commissariato e viene fuori la verità sul ritorno di Emma a Vicenza. Oltre a Luisa, anche suo marito Davide scopre tutto e ingoia deluso l’amara verità perché Alice è anche sua figlia. Intanto, le ragazze preparano e presentano al Festival la coreografia ed Emma vuole solo lasciarsi andare alle nuove emozioni che prova nei confronti di Enrico, ma una telefonata scombussola tutti i piani.

Impostazioni privacy