Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, anticipazioni e trama mercoledì 13 ottobre 2021: orario, replica e cast

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni e trama mercoledì 13 ottobre 2021: orario, replica e cast

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata 27 ottobre 2021

Torna in prima serata su Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. I telespettatori sono sempre più affascinati dalla storia di Emma ed Enrico. Nel cast, diretto da Fabrizio Costa, troviamo anche Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yard Gugliucci e Carla Ferraro. 

Il thriller è ambientato a Vicenza e, ovviamente, tra le location la più apprezzata è la scuola di danza nella Basilica Palladiana. Ma cos’accadrà questa sera?Emma (Anna Valle) riuscirà a trovare sua figlia? Alice è viva?  Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre, di Luce dei tuoi occhi! 

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni episodi stasera 13 ottobre in tv

Nell’episodio di questa sera, Valentina si sveglia dal coma e scagiona definitivamente Enrico. Emma, ora, può concentrare le proprie indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. La madre, poco prima del ricovero, avrebbe soggiornato in alta montana: perché? Nel frattempo, Sofia organizza per Valentina una piccola esibizione, prima di un’importante operazione alle gambe. Si fa prestare il materiale dal padre Luigi, ma qui trova delle chiavi particolari: potrebbe essere quello che Valentina ha visto la notte dell’incidente? 

https://www.instagram.com/p/CU6yZ_zs6mA/?utm_source=ig_embed

L’intervento della ragazza va a buon fine ed è a quel punto che Enrico parla di quel portachiavi a Luigi, che non riesce a tradire alcuna emozione fino a quando si confida con qualcuno al telefono. Intanto, Luca si mette sulle tracce dell’aggressore della sorella e viene colpito alla testa. Emma, preoccupata per lui, lo ritrova tra le fiamme: Enrico li salva entrambi ed Emma capisce che è il momento di fermarsi con le indagini, si sta andando oltre.

Luce dei tuoi occhi, quando va in onda la prossima puntata?

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 20 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Emma riuscirà a scoprire la verità su sua figlia? Chi è Alice tra le sue allieve? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5! 

Impostazioni privacy