Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, anticipazioni prossima puntata di mercoledì 27 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni prossima puntata di mercoledì 27 ottobre 2021

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi si farà la seconda stagione?

Tutto pronto per l’ultima e imperdibile puntata di Luce dei tuoi occhi, la fiction di successo di Canale 5 che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Ma non solo. Nel cast della serie, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. 

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata mercoledì 27 ottobre 2021: Emma troverà Alice?

L’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, la fiction di successo di Canale 5, andrà in onda – salvo cambiamenti del palinsesto – mercoledì 27 ottobre in prima serata, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. La puntata, come si può immaginare, chiuderà il cerchio e si scoprirà la verità su Alice, la figlia che Emma credeva morta. Si ripercorrerà il passato, la gravidanza di Emma, il parto, la nascita di quella bambina, la partenza con destinazione America per dimenticare, poi il ritorno a Vicenza per fare chiarezza. Cosa è successo in quell’ospedale? Chi e perché ha ucciso Luigi? E’ stato pagato per investire Valentina? Che ruolo ha Fontana nella vicenda e Martina, che lui ha ammesso di aver ‘comprato’, è Alice? Lo scopriremo solo sintonizzandoci la prossima settimana su Canale 5.

Luce dei tuoi occhi: dove vedere le puntate in replica 

Tutte le puntate della serie tv Luce dei tuoi occhi, lo ribadiamo, sono disponibili sulla piattaforma Mediaset Play. L’appuntamento con la quinta e penultima puntata, invece, è per stasera, mercoledì 20 ottobre in prima serata! 

Impostazioni privacy