Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata 27 ottobre: trama episodi di stasera, come finisce, chi è la figlia, cast e seconda stagione

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata 27 ottobre: trama episodi di stasera, come finisce, chi è la figlia, cast e seconda stagione

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata 27 ottobre 2021

Dopo diverse settimane e dopo episodi che hanno lasciato con il fiato sospeso migliaia e migliaia di telespettatori, finalmente è arrivato il momento tanto atteso: questa sera, mercoledì 27 ottobre, verrà mandata in onda su Canale 5 l’ultima e imperdibile puntata di Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. 

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata 27 ottobre: chi è la figlia? Cosa vedremo stasera in tv

La puntata, come si può immaginare, chiuderà il cerchio e si scoprirà la verità su Alice, la figlia che Emma credeva morta. Si ripercorrerà il passato, la gravidanza di Emma, il parto, la nascita di quella bambina, la partenza con destinazione America per dimenticare, poi il ritorno a Vicenza per fare chiarezza. Cosa è successo in quell’ospedale? Chi e perché ha ucciso Luigi? E’ stato pagato per investire Valentina? Che ruolo ha Fontana nella vicenda e Martina, che lui ha ammesso di aver ‘comprato’, è Alice? Insomma, lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5, ma i colpi di scena non mancheranno!

Luce dei tuoi occhi, cast e anticipazioni seconda stagione

Nel cast della serie, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, oltre ad Anna Valle e Giuseppe Zeno, anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. Ma se la prima stagione è finita, i fan si pongono una sola domanda: ci sarà una seconda parte? Arriveranno nuove puntate? Non si ha nessuna certezza, tutto dipenderà da stasera: bisognerà capire se il cerchio si chiuderà davvero o se si lascerà una porta aperta per ripartire. 

Impostazioni privacy