Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, mercoledì 20 ottobre tv: anticipazioni episodi stasera, cast, location e quando finisce

Luce dei tuoi occhi, mercoledì 20 ottobre tv: anticipazioni episodi stasera, cast, location e quando finisce

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata 27 ottobre 2021

Tutto pronto per il penultimo e imperdibile appuntamento con la serie di successo di Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che da settimane sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Emma, la protagonista, riuscirà a trovare la figlia Alice che credeva morta? Alice è una delle sue allieve? Domande che, almeno per il momento, restano senza risposta, ma la verità sembra essere sempre più vicina.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, stasera 20 ottobre in tv: episodi penultima puntata, trama

Luigi, il padre di Sofia, è stato trovato morto in un casolare e nella lettera che ha lasciato alla figlia ha confessato di aver investito Valentina, che ora fortunatamente si è svegliata dal coma, con l’auto di Enrico. Dopo il funerale, Luca chiede a Emma e ad Enrico di nasconderlo fino a quando non riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Intanto, messo alle strette, Fontana confessa ad Enrico e ad Emma di aver “comprato” Martina, sua figlia, ma non di aver ucciso Luigi. Nel frattempo, Davide e Luisa si sposano: Luca si presenta in commissariato e viene fuori la verità sul ritorno di Emma a Vicenza. Oltre a Luisa, anche suo marito Davide scopre tutto e ingoia deluso l’amara verità perché Alice è anche sua figlia. Intanto, le ragazze preparano e presentano al Festival la coreografia ed Emma vuole solo lasciarsi andare alle nuove emozioni che prova nei confronti di Enrico, ma una telefonata scombussola tutti i piani.

Quando va in onda l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi su Canale 5?

L’ultima imperdibile e attesa puntata di Luce dei tuoi occhi andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, mercoledì 27 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Martina potrebbe essere Alice? Insomma, i nodi ora verranno al pettine e la verità a galla! 

 

Impostazioni privacy