Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, quando va in onda la prossima puntata: anticipazioni e trama 20 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi, quando va in onda la prossima puntata: anticipazioni e trama 20 ottobre 2021

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi si farà la seconda stagione?

La verità è quasi vicina ed Emma, protagonista della fiction di successo Luce dei tuoi occhi, è, forse, a pochi passi dalla figlia. Da Alice, quella bambina che fino a poco fa credeva morta. Ma cosa succederà nella quinta e imperdibile puntata? Tutto resta avvolto nel mistero. Quello che è certo è che la serie tv con Anna Valle e Giuseppe Zeno in onda da diverse settimane su Canale 5 sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori: cosa vedremo nei prossimi episodi? 

Luce dei tuoi occhi, quando va in onda la prossima puntata? Anticipazioni episodi 20 ottobre 2021 

Nella quinta e imperdibile puntata in onda, come sempre, mercoledì 20 ottobre in prima serata su Canale 5, le indagini di Emma ed Enrico arriveranno a un punto di svolta. Dopo aver salvato Mirko dalla fiamme e dopo aver deciso di fermarsi perché si stava andando troppo oltre, nell’episodio della prossima settimana verrà fuori la lettera di Luigi che confesserà di aver usato la macchina di Enrico per investire Valentina, che ora è finalmente fuori dal coma. Intanto, il professore ed Emma metteranno alle strette Fontana, che dovrà confessare di aver “comprato” Martina, ma non dirà di aver assassinato Luigi. Nel frattempo, la famiglia di Emma capisce perché lei è tornata in Italia: è lì per cercare sua figlia Alice.

Luce dei tuoi occhi: dove vedere le repliche?

Tutti gli episodi che finora sono stati mandati in onda sono disponibili sulla piattaforma Mediaset Play. Il prossimo appuntamento con il penultimo episodio è per mercoledì 20 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. 

Impostazioni privacy