Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, stasera 22 settembre in tv la prima puntata: trama, cast, attori, storia vera, quante puntate sono

Luce dei tuoi occhi, stasera 22 settembre in tv la prima puntata: trama, cast, attori, storia vera, quante puntate sono

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata 27 ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi, è questa la nuova fiction di Canale 5 che debutterà stasera, mercoledì 22 settembre, in prima serata. La serie, con Anna Valle e Giuseppe Zeno, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, è pronta a prendere il via con la prima e attesa puntata.

Luce dei tuoi occhi, stasera 22 settembre in tv: trama della nuova serie tv

Si tratta di un thriller melò ambientato a Vicenza in una bellissima accademia di danza nella Basilica Palladiana. La protagonista è Anna Valle, nel ruolo di Emma Conti, una famosa étoile internazionale che vive a New York. Emma era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bimba avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro, ma dopo 16 anni una lettera anonima riapre la sua vecchia ferita: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina. Per Emma, dunque, è arrivato il momento di tornare a casa e di cercare la verità. Chi è Alice? Emma ritroverà l’amore in Enrico Leoni, insegnante del liceo interpretato da Giuseppe Zeno?

Luce dei tuoi occhi, quante puntate sono e cast attori 

Nel cast: Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Baggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferrari. La serie verrà trasmessa in sei prime serate, dal 22 settembre al 27 ottobre ed è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. 

Impostazioni privacy