Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luce dei tuoi occhi, stasera 29 settembre la seconda puntata: anticipazioni episodi, cast, location, replica e data prossima puntata

Luce dei tuoi occhi, stasera 29 settembre la seconda puntata: anticipazioni episodi, cast, location, replica e data prossima puntata

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata 27 ottobre 2021

Dopo il debutto della scorsa settimana e l’enorme successo ottenuto, torna su Canale 5 la fiction “Luce dei tuoi occhi”, la serie, con Anna Valle e Giuseppe Zeno, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa. 

Luce dei tuoi occhi stasera 29 settembre in tv: anticipazioni episodi, cosa succede 

Emma da New York è tornata nel suo paese natale per cercare la figlia, che credeva morta. Intanto, Luisa inizia a indagare sull’incidente di Valentina (un’allieva di Emma) ed è costretta a coinvolgerla perché la maestra è propria l’ultima ad aver visto la ragazza, l’ultima ad averle lasciato numerosi messaggi. Emma racconta della discussione, ma tralascia i dettagli di cui solo Luca verrà a conoscenza diventando di fatti suo complice nella disperata ricerca di Alice. Enrico ha capito che c’è qualcosa che non torna, ma Emma non si fida di lui. Mentre Luisa continua la ricerca dell’auto pirata, si accorge che Emma sta indagando su di lei: Luisa ha dei segreti, forse collegati a un uomo misterioso che contatta Anita senza palesarsi. 

Luce dei tuoi occhi: quando va in onda la prossima puntata?

Luce dei tuoi occhi è un thriller melò ambientato a Vicenza in una bellissima accademia di danza nella Basilica Palladiana e, salvo cambiamenti del palinsesto, la prossima puntata andrà in onda mercoledì 6 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.

Luce dei tuoi occhi su Canale 5: cast e quante puntate sono

Nel cast: Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Baggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferrari. La serie verrà trasmessa in sei prime serate, dal 22 settembre al 27 ottobre ed è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. 

Impostazioni privacy