Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Luciano di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, C’è Posta per Te, Giovanna

Pubblicato

il

Luciano uomini e donne

Tutto pronto per il classico appuntamento di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Dopo aver divertito tutti a C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha deciso di invitare nel parterre maschile del trono Over Luciano, un arzillo signore alla ricerca dell’amore. Ma conosciamolo meglio!

Luciano, da C’è Posta per Te a Uomini e Donne: chi è, età, di dov’è

Luciano Gianelli è un arzillo e simpatico signore, che si era rivolto a C’è Posta per Te per tentare di ritrovare e riconquistare una sua vecchia fiamma, Agnese. Dopo oltre 60 anni però, la signora non lo ha riconosciuto e gli ha dato un bel due di picche. Luciano, dopo la delusione iniziale, ha cercato di sdrammatizzare e ha divertito tutti con i suoi balletti. Anche Maria De Filippi, la padrona di casa, che lo ha invitato a partecipare a Uomini e Donne nel trono Over. Riuscirà a trovare l’amore? Giovanna si è interessata all’uomo, che ha 78 anni, e vorrebbe conoscerlo: sarà la volta buona dopo il ‘no’ ricevuto da Giannino?

Nuovo apparecchio acustico per Luciano

La puntata di oggi si apre con un dono inaspettato per il signor Luciano. Come per la signora Giovanna, è stato regalato anche a Luciano un nuovo apparecchio acustico. Un regalo utile quanto prezioso, grazie al quale Luciano potrà capire perfettamente cosa hanno da digli i suoi interlocutori. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy