Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luciano di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, C’è Posta per Te, Pierangela

Luciano di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, C’è Posta per Te, Pierangela

Pubblicato il
luciano uomini e donne

Tutto pronto per il classico appuntamento di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Dopo aver divertito tutti a C’è Posta per Te, Maria De Filippi già la scorsa edizione ha deciso di invitare nel parterre maschile del trono Over Luciano, un arzillo signore alla ricerca dell’amore. Ma conosciamolo meglio!

Cosa sappiamo su Luciano del Trono Over

Luciano Gianelli è un arzillo e simpatico signore, che si era rivolto a C’è Posta per Te per tentare di ritrovare e riconquistare una sua vecchia fiamma, Agnese. Dopo oltre 60 anni però, la signora non lo ha riconosciuto e gli ha dato un bel due di picche. Luciano, dopo la delusione iniziale, ha cercato di sdrammatizzare e ha divertito tutti con i suoi balletti. Anche Maria De Filippi, la padrona di casa, che lo ha invitato a partecipare a Uomini e Donne nel trono Over. Riuscirà a trovare l’amore?

Nuovo apparecchio acustico per Luciano

Dono inaspettato per il signor Luciano. Come per la signora Giovanna, è stato regalato anche a Luciano un nuovo apparecchio acustico. Un regalo utile quanto prezioso, grazie al quale Luciano potrà capire perfettamente cosa hanno da digli i suoi interlocutori. 

La nuova storia con Pierangela

Nuova edizione e nuovi rapporti. Per Luciano è arrivata una nuova dama: lei si chiama Pierangela. I due, stando ai racconti, sono usciti insieme, poi il cavaliere avrebbe invitato la donna a salire in camera. Scoppierà la passione? 

Impostazioni privacy