Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ludovico Tersigni, chi è il nuovo conduttore di X Factor 2021: età, carriera, serie tv Skam, fratello, altezza, Instagram, chi è la fidanzata

Ludovico Tersigni, chi è il nuovo conduttore di X Factor 2021: età, carriera, serie tv Skam, fratello, altezza, Instagram, chi è la fidanzata

Pubblicato il
Ludovico Tersigni chi è

Manca sempre meno alla prima puntata di X Factor, il talent show musicale in onda da stasera, giovedì 16 settembre, come sempre su Sky e Now. E se i giudici sono sempre gli stessi e anche per quest’edizione ritroveremo Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton, alla conduzione ci sarà un volto nuovo. Dopo anni lo storico Alessandro Cattelan verrà sostituito dal giovanissimo Ludovico Tersigni! 

Ludovico Tersigni, chi è il nuovo conduttore di X Factor 2021: età, carriera

Ludovico Tersigni è nato a Roma l’8 agosto del 1955 ed è un noto attore e musicista. Il giovane, nato nella Capitale, ha sempre vissuto a Nettuno e si è diplomato al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio. Da sempre appassionato di musica, ha iniziato a studiare in compagnia teatrali amatoriali e nel 2014 ha esordito al cinema nel film “Arance e martello”, diretto dallo zio Diego Bianchi. Da lì, seppur giovanissimo, ha collezionato un successo dopo l’altro: ha interpretato Federico in L’estate addosso di Muccino e dal 2015 ha preso parte alla serie tv italiana Tutto può succedere. Nel 2016 è stato scelto per interpretare Sam, protagonista del film Slam tutto per una ragazza e nel 2018 ha esordito nel ruolo di Giovanni Garau nella serie di successo Skam Italia. Dal 2020, poi, ha recitato come protagonista maschile nella serie Netflix Summertime. 

Ludovico Tersigni: chi è la fidanzata, vita privata

Ludovico Tersigni è molto riservato sulla sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato o se sia alla ricerca del vero amore. 

Ludovico Tersigni: Instagram

Ludovico Tersigni non ha un profilo Instagram ufficiale, ma ha un account privato su Facebook. 

 

Impostazioni privacy