Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ludovico Tersigni, chi è la fidanzata del nuovo conduttore di X Factor 2021: nome, età, Instagram e vita privata

Ludovico Tersigni, chi è la fidanzata del nuovo conduttore di X Factor 2021: nome, età, Instagram e vita privata

Pubblicato il
ludovico tersigni fidanzata

Tutto pronto per la prima puntata (di audizioni) di X Factor. Il talent show più seguito e tra i più amati d’Italia torna in prima assoluta, solo per oggi, sia su Sky che su Tv8. Tantissime le novità per questa edizione tra la più importante Cattelan ha passato il testimone: la conduzione di X Factor è passata nelle mani di Ludovico Tersigni. 

Ma chi è Ludovico? L’abbiamo già visto come attore in tantissime Serie Tv e film, ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo tutti i gossip e la sua storia. 

Ludovico Tersigni: chi è, età, carriera, film 

Ludovico Tersigni è nato a Roma l’8 agosto del 1955 ed è un noto attore e musicista. Il giovane, nato nella Capitale, ha sempre vissuto a Nettuno e si è diplomato al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio. Da sempre appassionato di musica, ha iniziato a studiare in compagnia teatrali amatoriali e nel 2014 ha esordito al cinema nel film “Arance e martello”, diretto dallo zio Diego Bianchi.

Da lì, seppur giovanissimo, ha collezionato un successo dopo l’altro: ha interpretato Federico in L’estate addosso di Muccino e dal 2015 ha preso parte alla serie tv italiana Tutto può succedere. Nel 2016 è stato scelto per interpretare Sam, protagonista del film Slam tutto per una ragazza e nel 2018 ha esordito nel ruolo di Giovanni Garau nella serie di successo Skam Italia. Dal 2020, poi, ha recitato come protagonista maschile nella serie Netflix Summertime. 

Ludovico Tersigni: vita privata, fidanzata 

Ludovico Tersigni è molto riservato sulla sua vita privata. Dai gossip emerge sia fidanzato ma non sappiamo con chi! ’attore, classe 1995, è diplomato al Liceo Classico Chris Cappel College di Anzio. Il giovane talento ha anche molti hobby e passioni: suona il basso e la chitarra, tira con l’arco, è pratico di arrampicate nonché di skateboard e risulta essere anche un abile motociclista. 

Ludovico Tersigni: Instagram 

Ludovico Tersigni non ha un profilo Instagram ufficiale, ma ha un account privato su Facebook

Impostazioni privacy