Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lupin 2, quando esce la seconda stagione della serie Netflix: data di uscita, anticipazioni, trama e cast

Lupin 2, quando esce la seconda stagione della serie Netflix: data di uscita, anticipazioni, trama e cast

Pubblicato il
Lupin quando esce la seconda stagione

I fan di Lupin, il ladro gentiluomo, possono tirare un sospiro di sollievo. Sì, perché dopo la prima seguitissima stagione trasmessa su Netflix, sta per arrivare anche la seconda parte. Ma quando verranno pubblicati sulla piattaforma gli attesi episodi? Cosa succederà questa volta?

Lupin 2, quando esce la seconda stagione?

“Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante. Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso”. Questo il tweet pubblicato da Netflix il 10 maggio scorso. Un messaggio enigmatico: la seconda stagione si farà ed è certo, ma quando? Il post è stato pubblicato alle 11.06 e molti si sono chiesti se proprio l’orario “nascondesse” la data ufficiale.  La seconda stagione prenderà il via l’11 giugno prossimo? Ebbene sì, dopo messaggi criptici è arrivata ora la conferma da parte di Netflix: l’11 giugno uscirà la seconda parte di Lupin, con 5 imperdibili episodi.

https://www.instagram.com/tv/COvDvS3qyFh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy