Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Madame: chi è, età, vero nome, carriera, Sanremo 2021, chi è il fidanzato, Instagram

Madame: chi è, età, vero nome, carriera, Sanremo 2021, chi è il fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Madame Sanremo 2021

Tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2021, dal 2 al 6 marzo in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, c’è anche Madame con il brano “Voce”. L’artista sarà ospite del programma Oggi è un altro giorno, in collegamento direttamente dalla città dei fiori. Ma conosciamola meglio!

Madame a Sanremo 2021: chi è, età,  carriera, chi è il fidanzato

Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, è una giovane cantante da tempo conosciuta nell’ambiente hip hop della scena italiana. Vicentina, classe 2002, Madame è una talentuosa rapper. Fa parte del roster di Paola Zukar, manager di artisti come Clementino, Marracash e Fabri Fibra. Madame, giovanissima, ha esordito a 16 anni nel mondo della musica con il singolo “Anna”: il primo a credere nel suo talento è stato il produttore Eiemgei. Il successo per Madame è arrivato nel 2018 con il singolo “Schiccerie”: il video ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni.  Nonostante la giovanissima età, Madame può vantare collaborazioni eccellenti: tra i nomi, Marracah, Dardust, Ernia, Dani Faiv, i Negramaro. Il brano “Non è vero niente” è stato scritto proprio da Giuliano Sangiorgi e da Francesca. 

Madame: Instagram

Madame su Instagram è seguitissima. Con il suo account ufficiale (@sonolamadame) vanta 400 mila followers. 

Impostazioni privacy