Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Madame, polemica sui social: “Non mi alzo per fare una foto con chi non compra i miei cd”

Madame, polemica sui social: “Non mi alzo per fare una foto con chi non compra i miei cd”

Pubblicato il
Madame e la polemica social

Un tweet, poche parole e un polverone immediato. E’ questo quello che ha scatenato la giovane cantante Madame, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo con il brano di successo “Voce”.

https://twitter.com/sonolamadame1/status/1406344262673997836

Madame, il tweet e la polemica social

“Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per cui mi usa per la musica, per il resto sono scorbutica veneta 19 yo”. Questo il tweet che ha mandato su tutte le furie il mondo social, tant’è che nel giro di pochi minuti l’hashtag Madame è finito di tendenza. Tra ironia, sarcasmo e qualche internauta un po’ indispettito. “Ma Madame esattamente cosa vuole fare, interrogare ogni persona che la ferma e vedere se sa a memoria i testi delle sue canzoni?” – tuona Nemesi. 

Dopo il tweet pochi minuti fa è arrivata la precisione della cantante, che ha commentato su Instagram un post di Trash Italiano: “Se un giorno vi dovesse capitare che 15 persone vi fotografano mentre mangiate un piatto di pasta dicendovi “ah ma tu sei quell* che ha fatto quellooo” facendovi sprofondare dall’imbarazzo perché 1 non sanno nemmeno cosa fate nella vita, 2 state mangiando, allora capirete il mio tweet. Più che polemica è buon senso. Ps: ascoltando i pezzi sulle piattaforme – per chi non lo sapesse – si aumenta il numero delle vendite del disco”. 

Impostazioni privacy