Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manuela Ferrera: chi è, età, lavoro, Cristiano Ronaldo, Higuain, chi è il fidanzato, Instagram, Isola dei Famosi

Manuela Ferrera: chi è, età, lavoro, Cristiano Ronaldo, Higuain, chi è il fidanzato, Instagram, Isola dei Famosi

Pubblicato il
Manuela Ferrara chi è

E’ tutto pronto per un’altra puntata dell’Isola dei Famosi che vede al timone dell’avventura Ilary Blasi. Con lei l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, in studio tre opinionisti pungenti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Il reality entrerà nelle case degli italiani ben due volte a settimana, per l’appuntamento del lunedì e del giovedì. Nel cast anche Manuela Ferrera, stasera a rischio eliminazione con Roberto, Miryea e Ubaldo. 

Manuela Ferrera: chi è, età, carriera, Isola dei Famosi 2021

Manuela Ferrera è una ex meteorina del Tg4, nella vita anche modella e showgirl. E’ nata il 5 maggio del 1984 a Brescia, sotto il segno del Toro. Di lei sappiamo che ha studiato biologia e che ha deciso poi di dedicarsi al mondo dello spettacolo. 

Manuela Ferrera: chi è il fidanzato

Manuela Ferrera nel 2011 ha avuto una storia d’amore con Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello. Avrebbe avuto anche una relazione con il calciatore Gonzalo Higuain e con Cristiano Ronaldo. 

Manuela Ferrera: Instagram

Su Instagram è molto seguita. Con il suo account @manuelaferraraofficial vanta oltre 79 mila followers. 

Impostazioni privacy