Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mara Venier ha fatto l’annuncio in tv: Domenica In si sposta in prima serata, ecco quando

Mara Venier ha fatto l’annuncio in tv: Domenica In si sposta in prima serata, ecco quando

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Mara Venier è la “zia” del salotto televisivo da ormai 30 anni. Con i suo i modi di fare semplici, spontanei e sinceri fa sentire tutti a casa facendo dimenticare sia allo spettatore che all’ospite di essere in uno studio televisivo. Per i suoi trent’anni di carriera il suo programma Domenica In andrà in onda in prima serata. “Ci vediamo venerdì 27 maggio in prima serata per Domenica IN Show“. 

Leggi anche: Netflix, film, serie tv e documentari in uscita a giugno 2022

Domenica In Show 

Si prevede uno spettacolo davvero in grande. Attori, cantanti, comici, tutti gli amici della conduttrice e tutti gli interventi che più ci fanno amare il programma. Lo speciale sarà una versione rivisitata dell’appuntamento domenicale di Rai1 ma le novità saranno davvero tantissime. 

A Tv Blog, Stefano Coletta, il direttore di Rai 1 ha annunciato: “Abbiamo la nostra prima serata Venerdì 27 maggio, la grande festa. Possiamo annunciarla a gran voce perché ormai è ufficiale”. 

Impostazioni privacy