Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maratona Mentana per le Elezioni Amministrative 2021: a che ora inizia oggi lunedì 4 ottobre e dove vederla

Maratona Mentana per le Elezioni Amministrative 2021: a che ora inizia oggi lunedì 4 ottobre e dove vederla

Pubblicato il
Maratona Mentana orario 4 ottobre 2021

Alle 15 di oggi, lunedì 4 ottobre, si chiudono i seggi elettorali e verranno resi noti i primi parziali risultati, le prime proiezioni. Gli italiani hanno votato in oltre 1.000 Comuni, ma l’attenzione è rivolta principalmente ai capoluoghi come Roma, Milano, Torino, dove l’attesa è tanta per capire chi sarà il prossimo Sindaco e chi tra i principali sfidanti, invece, andrà al ballottaggio. 

Maratona Mentana Elezioni Amministrative 2021: a che ora inizia oggi lunedì 4 ottobre, il programma

Non esistono elezioni amministrative senza l’attesa maratona di Enrico Mentana su LA7. Si partirà oggi, dalle 14.15 circa e si andrà avanti fino alle 20 per dare spazio a Otto e mezzo di Lili Gruber. Poi Mentana ritornerà in prima serata, a partire dalle 21.15, e andrà avanti fino a notte fonda. E’ iniziato da poco e l’hashtag #maratonamentana è già finito in tendenza su Twitter, a dimostrazione di quanto il programma con questi speciali sia ancora più amato e seguito.

Risultati Elezioni Amministrative 2021: dove seguire tutto in diretta tv 

Non ci sarà solo l’attesa e imperdibile maratona di Enrico Mentana. Infatti, i risultati delle elezioni amministrative e le prime proiezioni si potranno seguire sulla Rai: su Rai News, infatti, ci saranno gli aggiornamenti no stop con Gianluca Semprini, Sabrina Bellomo, Roberto Vicaretti e Giorgia Rombolà. Su Rai 1 e su Rai 3, invece, i cittadini potranno seguire lo spoglio a partire dalle 14.50 di oggi, lunedì 4 ottobre, con gli speciali del TG1 e del TG3 condotti rispettivamente da Francesco Giorgino e Alessandra Carli. Ma non finisce qui. Alle 18 su Rai 2 la parola passa a Maurizio Martinelli con il suo speciale. Così come sarà speciale anche la puntata di questa sera di Porta a Porta, con Bruno Vespa pronto a seguire passo dopo passo le elezioni amministrative. Ma anche sulla Mediaset si potranno seguire le elezioni amministrative: su Rete 4 si partirà alle 14.55 e si andrà avanti fino alle 20 con Giuseppe Brindisi che conduce lo speciale del Tg4. Poi, dalle 21.15 circa tutto sarà nelle mani di Nicola Porro e il suo Quarta Repubblica, programma di approfondimento e attualità che questa sera sarà tutto concentrato sul voto. 

Impostazioni privacy