Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marco Liorni: chi è, età, carriera, vita privata, chi è la prima moglie, figli, moglie, chi è il figlio Niccolò, Instagram

Marco Liorni: chi è, età, carriera, vita privata, chi è la prima moglie, figli, moglie, chi è il figlio Niccolò, Instagram

Pubblicato il
Marco Liorni chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Marco Liorni, ma conosciamolo meglio!

Marco Liorni: chi è, età, carriera

Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto del 1965 ed è un noto conduttore televisivo e radiofonico e autore televisivo. Fin da piccolo ha mostrato grande interesse per il piccolo schermo e ha mosso i primi passi conducendo programmi per varie radio locali, poi è diventato il volto dell’emittente GBR. Ma è nel 1996 che ha esordito su Canale 5 a Verissimo, prima come inviato, poi come conduttore. Da lì un successo dopo l’altro, una carriera brillante alle spalle: nell’ultimo periodo è il volto dell’estate di Rai 1 con la trasmissione che allena la mente, Reazione a Catena. 

Marco Liorni: chi è la prima moglie, moglie, figli, vita privata

Marco Liorni è sposato in seconde nozze con Giovanna Astolfi e ha tre figli. I due si sono sposati nel 2014 dopo ben 13 anni di fidanzamento e dal loro amore sono nate due bambine, Emma e Viola. Il conduttore, però, ha un altro figlio, Nicolò, nato dall’amore e dal precedente matrimonio con Cristina, donna che ha sposato nel 1995. 

Marco Liorni: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @marcoliorni vanta oltre 64 mila followers. 

Impostazioni privacy