Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marco Maddaloni: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, Instagram, Isola dei Famosi 2021

Marco Maddaloni: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, Instagram, Isola dei Famosi 2021

Pubblicato il
Marco Maddaloni chi è

E’ tutto pronto per il ritorno dell’Isola dei Famosi: il programma, dopo un anno di stop dovuto all’emergenza Coronavirus, riparte questa sera con una nuova veste. Sarà Ilary Blasi al timone dell’avventura: con lei l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, in studio tre opinionisti simpatici e pungenti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Il reality entrerà nelle case degli italiani ben due volte a settimana, per l’appuntamento del lunedì e del giovedì. Quest’anno c’è anche una novità, il Parasite Island, una sfida nella sfida che vedrà protagonisti Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, due anti-naufraghi che dovranno vivere in un contesto selvaggio. A guidarli e a supportarli un avventuriero per eccellenza, Marco Maddaloni. Ma conosciamo meglio Marco!

Marco Maddaloni: chi è, età, carriera, Isola dei Famosi 2021

Marco Maddaloni è nato a Napoli il 7 dicembre del 1984 ed è un famoso judoka e personaggio televisivo. Maddaloni a soli 17 anni è diventato campione italiano assoluto nella categoria under 73, poi campione europeo junior nel 2004. Nel 2005 ha anche vinto due campionati europei under 23. Oltre al judo, l’atleta è stato carabiniere e dal 2005 è un membro della Polizia italiana. Allo sport, Maddaloni ha affiancato la carriera televisiva: ha partecipato a Pechino Express e dal 2015 al 2017 è tutor a Detto Fatto. Nel 2019 ha vinto l’Isola dei Famosi e ora ritorna proprio lì in Honduras per supportare e guidare due anti-naufraghi per eccellenza, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Marco Maddaloni: vita privata, chi è la moglie, figli

Marco Maddaloni nel 2009 ha conosciuto e si è innamorato di Romina Giamminelli. I due nel 2015 si sono sposati e hanno due bambini: Giovanni nato nel 2016 e Giselle Maria nata nel 2018. 

Marco Maddaloni: Instagram

Marco Maddaloni ha un profilo Instagram. Con il suo account @maddaloni73 vanta 207 mila followers. 

 

Impostazioni privacy