Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 2, anticipazioni quarta puntata 8 dicembre 2021: trama episodi di stasera, cast

Mare Fuori 2, anticipazioni quarta puntata 8 dicembre 2021: trama episodi di stasera, cast

Pubblicato il
Mare fuori 2 15 dicembre 2021 - anticipazioni ultima puntata

Torna il quarto e imperdibile appuntamento con i ragazzi di ‘Mare Fuori’, la serie di successo di Rai 2 giunta alla sua seconda stagione. Cosa succederà stasera, mercoledì 8 dicembre? Ci saranno colpi di scena?

Mare Fuori 2, anticipazioni puntata 8 dicembre 2021: trama episodi di stasera in tv

Nel primo episodio dal titolo ‘Il peso delle scelte’ Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento perché ha un solo obiettivo: scoprire la verità. Intanto, Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato, mentre Filippo ha altri pensieri: Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a conquistarla? Beppe scopre una verità sul suo passato.

Nel secondo episodio ‘Le forme dell’acqua’, Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina, ma deve fronteggiare una crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole, mentre tra Filippo e Nad sembra tornato il sereno. Ma un’azione di Pino rimetterà tutto in discussione. Tra Kubra e Pino, intanto, ci sono prove di avvicinamento e per Cardiotrap arriva un concerto importante, ma scoprirà di non potersi fidare del padre!

Quando va in onda la prossima puntata di Mare Fuori 2?

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 15 dicembre su Rai 2 in prima serata!

Impostazioni privacy