Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 2, anticipazioni quarta puntata 8 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Mare Fuori 2, anticipazioni quarta puntata 8 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Pubblicato il
Mare fuori 2 15 dicembre 2021 - anticipazioni ultima puntata

Andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, anche l’8 dicembre, mercoledì di festa, la serie tv di successo di Rai 2 Mare Fuori, giunta alla sua seconda e imperdibile stagione. Ma cosa succederà nei prossimi episodi?

Mare Fuori 2, anticipazioni quarta puntata 8 dicembre 2021: trama episodi

Nel primo episodio ‘Il peso delle scelte’, Massimo scopre che l’assassino di Nina è nell’istituto e cerca di mettere i presunti colpevoli in isolamento per risalire alla verità. Intanto, Naditza torna a Napoli ed è furiosa con Filippo. Nel secondo episodio ‘Le forme dell’amore’, Massimo continua a indagare e cerca di scoprire chi ha ucciso Nina. Tra Filippo e Ned, invece, torna la serenità, ma un’azione improvvisa di Pino rimescola tutte le carte in gioco e gli equilibri vacillano, ancora una volta. 

Mare Fuori 2 anticipazioni puntata 1 dicembre 2021: cosa vedremo stasera

Nel primo episodio di stasera dal titolo ‘Il passato che ritorna’ si scopre che Beppe ha avuto una relazione con una ragazza, Lafitah. Kubra lo scopre, lo riporta a quei giorni. Nad, invece, si sente rifiutata da Filippo, mentre Cardiotrap riceve una buona notizia: il padre gli ha organizzato il suo primo concerto. Intanto, Massimo riprende il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine e scoprire chi a ucciso Nina. Pino suggerisce che i killer potrebbero aver seguito Filippo per scoprire dove fosse Carmine. Massimo controlla le telecamere fuori dall’IPM.

Nel secondo episodio dal titolo ‘La mamma è sempre la mamma’, Paola riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura. Edo e i suoi scoprono che Sasà è dentro per stupro e non gli danno pace. Luisa, invece, per proteggere il figlio circuisce Lino e Kubra per tutelare Silvia finisce in isolamento. La rabbia di Edoardo, intanto, cresce perché Teresa è sparita e Nad a Milano riceve una visita poco gradita. Le indagini di Massimo, invece, portano a una conclusione che mai avrebbe voluto conoscere.

Impostazioni privacy