Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 2, anticipazioni quinta puntata 15 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Mare Fuori 2, anticipazioni quinta puntata 15 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Pubblicato il
Mare fuori 2 15 dicembre 2021 - anticipazioni ultima puntata

Ha debuttato ormai diverse settimane fa la seconda stagione di Mare Fuori, ma la serie di Rai 2 sta riscuotendo un enorme successo e i telespettatori non vedono l’ora di sapere cosa succederò nella quinta e imperdibile puntata che, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda il 15 dicembre!

Mare Fuori 2, anticipazioni puntata 15 dicembre 2021: trama episodi

Penultima puntata quella che andrà in onda mercoledì 15 dicembre. Nel primo episodio ‘Rivelazioni’ Carmine finalmente capisce chi è il colpevole dell’omicidio di Nina e fa di tutto, procurandosi addirittura un’arma, per ucciderlo. Edoardo, invece, esce per partecipare al battesimo del figlio, ma va prima da Teresa e la trova con un altro ragazzo. Nel secondo episodio ‘Niente è mai come sembra’ Carmine mette a punto un piano con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo capisce quello che sta accadendo e ripudia Carmine come amico. Filippo e Naditza, invece, sono sempre più lontani: la ragazza ha deciso di sposare un cugino. 

Quando va in onda l’ultima puntata di Mare Fuori 2?

L’ultima puntata di Mare Fuori 2, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto delle programmazione, andrà in onda mercoledì 22 dicembre su Rai 2, sempre in prima serata.

Impostazioni privacy