Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 2, anticipazioni seconda puntata 24 novembre 2021: trama, cast, puntate e dove vederlo in replica

Mare Fuori 2, anticipazioni seconda puntata 24 novembre 2021: trama, cast, puntate e dove vederlo in replica

Pubblicato il
Mare fuori 2 15 dicembre 2021 - anticipazioni ultima puntata

Ha debuttato solo mercoledì sera,  ma la seconda stagione di Mare Fuori, fiction di Rai 2, già si preannuncia essere un successo. Ma cosa succederà nell’imperdibile seconda puntata del 24 novembre?

Mare Fuori 2, anticipazioni puntata 24 novembre 2021: trama episodi

Nel primo episodio di mercoledì 24 novembre dal titolo ‘Io non sono come voi’, Carmine è sempre più convinto che i Valletta siano i responsabili della morte di Nina e Massimo e Paola faranno di tutto per stargli vicino. Intanto, Naditza esce dall’Istituto, ma i genitori non sanno nulla e viene affidata alla famiglia di Filippo. Nel frattempo, Cardiotrap e Gemma si avvicinano e la madre di Sasà adesca Lino, mentre Kubra, ragazza italiana di prima generazione perché sua madre è africana, fa il suo ingresso nell’IPM. Nel secondo episodio della seconda puntata ‘Amare chi fa male’, Carmine dovrà rientrare nell’istituto, ma lui non vuole che Futura, sua figlia, porti il nome dei Di Salvo. Così, affida la piccola alla madre di Nina. Intanto, arriva il trasferimento di Filippo a Milano e lì lo aspetta Naditza, mentre Beppe gli organizza un concerto. Pino è affascinato da Kubra, che però mantiene le distanze. Nel frattempo, Carmine si mette nei guai, Filippo non accetta il trasferimento a Milano e tradisce il patto fatto con Nad.

Mare Fuori 2: cast attori, quante puntate sono, prossima puntata

Nel cast della serie: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrere, Antonio De Matteo e Anna Ammirati. Saranno sei le serate che terranno compagnia al pubblico di Rai 2. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 24 novembre in prima serata. 

Impostazioni privacy