Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 2, anticipazioni ultima puntata 22 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Mare Fuori 2, anticipazioni ultima puntata 22 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Pubblicato il
Mare fuori 2 15 dicembre 2021 - anticipazioni ultima puntata

Ultimo e imperdibile appuntamento con Mare Fuori, la serie di successo di Rai 2 giunta alla sua seconda stagione e che da settimane sta appassionando milioni di telespettatori. Come si concluderà? Scopriamolo con le anticipazioni! 

Mare Fuori 2, anticipazioni ultima puntata 22 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Nell’episodio di mercoledì 22 dicembre dal titolo ‘La colpevolezza dell’innocenza’ Carmine è riuscito a far uscire Pirucchio dall’isolamento, ma ha ora l’occasione giusta per vendicarsi. Questo perché sarebbe proprio Pirucchio l’assassino di Nina: ma è davvero così? Quando sta per ucciderlo, Carmine vacilla e alla fine ci rinuncia. Lui e Filippo, intanto, scappano e seguono i consigli di Edoardo.

Nell’ultimo e imperdibile episodio ‘Punto di rottura’ molto sarà incentrato sul matrimonio di Nadizta, con i ragazzi che cercheranno di fermare i preparativi. La sorella di Ciro, invece, metterà piede nel carcere minorile e svelerà a Edoardo la malafede di Mimmo. Come reagirà?

Mare Fuori 2: anticipazioni puntata 15 dicembre 2021

Nel primo episodio di questa sera, mercoledì 15 dicembre, dal titolo ‘Rivelazioni’, Carmine capisce chi è il colpevole dell’omicidio e si procura un’arma per ucciderlo, ma il ricordo di Nina lo tormenta. Intanto, Filippo tenta di chiarire con Naditza, Edoardo esce in permesso per il battesimo del figlio e va prima a trovare Teresa. Quest’ultima, però, è in compagna di un altro ragazzo. Sarà si trova a riflettere sul suo reato, mentre Lino gli è vicino e non lo molla. Viola, invece, continua il suo tentativo di far riavvicinare Gemma al suo vecchio amore.

Nel secondo episodio ‘Niente è mai come sembra’, Carmine escogita un piano con l’aiuto di Pino per far uscire dall’isolamento Pirucchio. Filippo capisce quello che sta accadendo, ripudia Carmine come amico per scuoterlo. Gemma, invece, legge la lettera che Fabio le ha inviato e combatte con il sentimento che prova nei suoi confronti, mentre Filippo e Naditza sono sempre più lontani. La ragazza, d’altra parte, ha accettato di sposare suo cugino. In IPM entra Mimmo, amico di Edoardo, che ha un solo compito e obiettivo: farlo scappare.

Impostazioni privacy