Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 2, stasera 17 novembre in tv: anticipazioni seconda stagione, cast, episodi e trailer

Mare Fuori 2, stasera 17 novembre in tv: anticipazioni seconda stagione, cast, episodi e trailer

Pubblicato il
Mare fuori 2 15 dicembre 2021 - anticipazioni ultima puntata

Debutta questa sera su Rai 2 la seconda stagione di Mare Fuori, la fiction che ha riscosso notevole successo e che ha appassionato milioni di telespettatori. Ma cosa succederà in queste nuove e imperdibili puntate?

Mare Fuori 2, anticipazioni seconda stagione: episodi di stasera 17 novembre in tv

Tornano le storie dei ragazzi rinchiusi nell’istituto di detenzione minorile, con i loro passati, le loro famiglie alle spalle. Ognuno di loro verrà chiamato a compiere una scelta: seguirne le orme o rinnegarle? Nuovi personaggi faranno il loro ingresso, come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio; o Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, un reato che è convinto di non aver compiuto. Intanto, fuori dalle mura si indaga per cercare i veri responsabili dei crimini compiuti dai detenuti giovanissimi.

Mare Fuori 2: anticipazioni episodi prima puntata 17 novembre 2021

Nel primo episodio dal titolo ‘La famiglia che verrà’, Carmine è sospeso tra la vita e la morte, ma Nina non si arrende, convinta che per avere un futuro sia necessario crearselo. Massimo, schiacciato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto di comandante e Paola, la direttrice dell’Istituto, si ritrova solo a fronteggiare i ragazzi dopo la morte di Ciro e vuole trasferire Filippo Ferrari. A compromettere l’equilibrio sarà il ritorno di una vecchia conoscenza.

Nel secondo episodio ‘Nella gioia e nel dolore’, Sasà, un ragazzo della Napoli bene, entra in istituto per un reato che non viene rivelato e diventa un nuovo bersaglio. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano. O Chiattillo, però, è nel mirino di Pirucchio che vuole vendicare Ciro. Intanto, Carmine esce dal coma e sposa Nina sotto protezione, con Filippo come testimone, mentre i Di Savo non sono invitati. Il destino presenterà, poi, il conto. 

Mare Fuori 2: cast attori, quante puntate sono

Nel cast della serie: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrere, Antonio De Matteo e Anna Ammirati. Saranno sei le serate che terranno compagnia al pubblico di Rai 2. 

Impostazioni privacy