Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre 2021: trama e prossimi episodi

Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre 2021: trama e prossimi episodi

Pubblicato il
Mare fuori 2 15 dicembre 2021 - anticipazioni ultima puntata

Sta appassionando milioni di telespettatori la fiction di Rai 2 Mare Fuori, ormai giunta alla sua seconda e imperdibile stagione. Cosa succederà nella terza puntata? Ci saranno colpi di scena?

Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre 2021: cosa vedremo in tv, trama episodi

Carmine è sempre più convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta, mentre per Filippo è arrivato il trasferimento a Milano, dove ad aspettarlo c’è Nad. Ma non finisce qui. Nelle scorse puntate abbiamo visto Pino sempre più attratto da Kubra, la nuova arrivata. Negli episodi della prossima settimana, vedremo Massimo riprendere il posto di comandante per stare vicino a Carmine e per scoprire chi ha ucciso Nina, mentre Cardiotrap riceverà una bella notizia perché il padre gli ha organizzato un concerto. Paolo, invece, riuscirà a farsi assegnare l’affidamento di Futura, mentre Edo e i suoi compagni scopriranno che Sarà è in carcere per stupro. 

Mare Fuori 2: anticipazioni puntata 24 novembre 2021, cast e location

Nel primo episodio di stasera, mercoledì 24 novembre,  dal titolo ‘Io non sono come voi’, Carmine è sempre più convinto che i Valletta siano i responsabili della morte di Nina e Massimo e Paola faranno di tutto per stargli vicino. Intanto, Naditza esce dall’Istituto, ma i genitori non sanno nulla e viene affidata alla famiglia di Filippo. Nel frattempo, Cardiotrap e Gemma si avvicinano e la madre di Sasà adesca Lino, mentre Kubra, ragazza italiana di prima generazione perché sua madre è africana, fa il suo ingresso nell’IPM. Nel secondo episodio della seconda puntata ‘Amare chi fa male’, Carmine dovrà rientrare nell’istituto, ma lui non vuole che Futura, sua figlia, porti il nome dei Di Salvo. Così, affida la piccola alla madre di Nina. Intanto, arriva il trasferimento di Filippo a Milano e lì lo aspetta Naditza, mentre Beppe gli organizza un concerto. Pino è affascinato da Kubra, che però mantiene le distanze. Nel frattempo, Carmine si mette nei guai, Filippo non accetta il trasferimento a Milano e tradisce il patto fatto con Nad.

Ricordiamo che la prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 1 dicembre in prima serata: saranno 6 le serate che terranno compagnia al pubblico. Nel cast della serie: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrere, Antonio De Matteo e Anna Ammirati

 

Impostazioni privacy