Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maria Chiara Giannetta: chi è, età, carriera, film, Blanca, chi è il fidanzato, vita privata, Instagram

Maria Chiara Giannetta: chi è, età, carriera, film, Blanca, chi è il fidanzato, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Maria Chiara Giannetta chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi anche Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, attori protagonisti della fiction di successo di Rai 1 ‘Blanca’. 

Maria Chiara Giannetta: chi è, età, carriera, film, Blanca

Maria Chiara Giannetta è nata a Foggia il 20 maggio del 1992 ed è un’attrice italiana, nota soprattutto per il ruolo del Capitano Anna Olivieri nella fiction di successo di Rai 1 Don Matteo. Maria Chiara a soli 11 anni ha iniziato a fare i primi spettacoli teatrali, poi ha studiato recitazione da giovanissima e a soli 19 anni è entrata a far parte del Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Da lì ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema e del teatro, ma la svolta è arrivata nel 2018 quando ha preso parte come protagonista alla fiction Don Matteo, nei panni del capitano Anna. Nel 2021, invece, è Blanca, protagonista dell’omonima serie tv di Rai 1. 

Maria Chiara Giannetta: chi è il fidanzato

Molto riservata sulla sua sfera privata, non sappiamo se sia fidanzata!

Maria Chiara Giannetta: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @mariachiaragiannetta_official vanta 115 mila followers.

Impostazioni privacy