Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maria di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Matteo: età, lavoro, cognome e Instagram

Maria di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Matteo: età, lavoro, cognome e Instagram

Pubblicato il
Maria di uomini e donne chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Oggi i riflettori saranno puntati sul giovane tronista Matteo che, dopo aver deciso di non continuare la frequentazione con Ilaria, ha pensato bene di portare in esterna la bella napoletana Maria. Ma conosciamola meglio!

Maria di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Matteo: età, lavoro

Maria è una bellissima ragazza che ha subito fatto parlare tanto di sé. E’ la prima ragazza che è stata scelta da Matteo per l’esterna, la prima che in studio si è trovata ad affrontare tutte le altre corteggiatrici. Un caratterino niente male quello di Maria, frizzantino e vivace: è forse è solo uno scudo? Maria è napoletana, è più piccola di Matteo, ma non sappiamo esattamente la sua età. Della sua vita privata si hanno pochissime informazioni, ma sicuramente impareremo a conoscerla meglio durante il suo percorso a Uomini e Donne! 

https://www.instagram.com/p/CUC2rHxDaG2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy