Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maria Ermachkova, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle in coppia con Antonio Caprarica: età, fidanzato, Instagram, di dov’è

Maria Ermachkova, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle in coppia con Antonio Caprarica: età, fidanzato, Instagram, di dov’è

Pubblicato il
Maria Ermachkova chi è

Maria Ermachkova è una delle ballerine ‘fisse’ di Ballando con le stelle. Nelle scorse edizioni l’abbiamo vista in coppia ad esempio con Memo Remigi mentre quest’anno affiancherà Antonio Caprarica. Dove arriveranno i due nella gara?

E’ tutto pronto infatti per la nuova edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Da sabato 21 ottobre prende il via il programma e tra i protagonisti ci sarà anche, nuovamente, Maria Ermachkova in coppia con il volto tv Antonio Caprarica. In attesa di vederli all’opera ecco cosa sappiamo su di lei!

https://www.instagram.com/p/CyPHPn9omwY/

Maria Ermachkova, cosa sappiamo sulla ballerina di Ballando con le stelle: età, carriera, Antonio Caprarica

Maria Ermachkova è una ballerina professionista che fa parte del cast di Ballando con le Stelle, in coppia in passato con Memo Remigi. Anche quest’anno farà parte dell’edizione dello show condotto da Milly Carlucci sebbene con un partner differente. Ma cosa sappiamo su di lei? Intanto possiamo dire che Maria è nata a Mosca il 4 luglio del 1984; è un’insegnante di balli latino americani da ben 17 anni: ha iniziato da piccolissima e la sua brillante carriera è costellata di premi e successi, uno dietro l’altro. Poi è sbarcata in Italia ed ha conosciuto la notorietà anche grazie al programma di Rai 1. Quest’anno proverà ad ottenere il titolo tornando a ballare al fianco di Antonio Caprarica: riusciranno a conquistare la temuta giuria?

Chi è il fidanzato, vita privata

Molto riservata sulla sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzata o se sia alla ricerca dell’amore, dai social non fa trapelare nulla. In merito al suo nuovo partner in pista invece Maria ha dichiarato: “Quest’anno io e Antonio abbiamo fatto un patto, lui si impegna nel ballo io gli faccio perdere qualche kg”, si legge in un post su Instagram. Come andrà a finre?

Maria Ermachkova: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @mariaermachkova vanta oltre 39mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CsUD4T_oiI5/

Impostazioni privacy