Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Maria Ermachkova, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle in coppia con Memo Remigi: età, fidanzato, Instagram, di dov’è

Pubblicato

il

Maria Ermachkova chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del pomeriggio di Rai 1 con Oggi è un altro giorno. Tra gli ospiti anche Memo Remigi, presenza fissa del programma e tra i protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, con la sua ballerina.

Maria Ermachkova, chi è la ballerina di Ballando con le stelle: età, carriera, Memo Remigi

Maria Ermachkova è una ballerina professionista che fa parte del cast di Ballando con le Stelle, in coppia in questa nuova e imperdibile edizione con Memo Remigi. Maria è nata a Mosca il 4 luglio del 1984 ed è un’insegnante di balli latino americani da ben 17 anni: ha iniziato da piccolissima e la sua brillante carriera è costellata di premi e successi, uno dietro l’altro. Poi è sbarcata in Italia e ora è pronta a ballare al fianco di Memo Remigi: riusciranno a conquistare la temuta giuria?

Maria Ermachkova di Ballando con le Stelle: chi è il fidanzato, vita privata

Molto riservata sulla sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzata o se sia alla ricerca dell’amore, dai social non fa trapelare nulla. 

Maria Ermachkova: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @mariaermachkova vanta oltre 14 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it