Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maria Monsé: chi è, età, carriera, Non è la Rai, chi è il marito, figlia Perla Maria e naso, foto, Instagram, Grande Fratello Vip

Maria Monsé: chi è, età, carriera, Non è la Rai, chi è il marito, figlia Perla Maria e naso, foto, Instagram, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Maria Monsé chi è

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Maria Monsè, ma conosciamola meglio!

https://www.instagram.com/p/CV8hhAwNrWm/?utm_source=ig_web_copy_link

Maria Monsé: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Maria Monsé, all’anagrafe Maria Concetta La Rosa, è nata a Castel di Judica il 17 febbraio del 1974 ed è una nota attrice e personaggio televisivo. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1992, quando ha preso parte alla seconda edizione del programma Non è la Rai, condotta da Paolo Bonolis, poi nel 1995 ha fatto il suo esordio come conduttrice televisiva presentano la trasmissione di Rai 2 Go-Cart. Parallelamente a questo, ha lavorato come attrice in diversi film e fiction e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Ora ritorna al Grande Fratello Vip, dopo tre anni dalla sua ultima partecipazione quando aveva varcato la soglia della porta rossa nella terza edizione del reality.

Maria Monsé: chi è il marito, figlia, vita privata

Maria Monsé dal 2006 è sposata con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia e dal loro amore è nata nello stesso anno la figlia Perla Maria. 

Maria Monsé: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @maria_monse_official vanta 180 mila followers. 

Impostazioni privacy