Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maria Sofia Pia Federico de Il Collegio 6: chi è, età, data di nascita, Instagram, Tik Tok

Maria Sofia Pia Federico de Il Collegio 6: chi è, età, data di nascita, Instagram, Tik Tok

Pubblicato il
Maria Sofia Pia Federico da il collegio al porno con siffredi

Sta per tornare su Rai 2 Il Collegio, il programma  giunto ormai alla sua sesta e attesa stagione. L’avventura dei giovani ragazzi, che varcheranno i cancelli del collegio Regina Margherita di Anagni, prenderà il via martedì 26 ottobre, sempre in prima serata. Insomma, il conto alla rovescia si può attivare e i fan del reality possono tirare un sospiro di sollievo. Tra i protagonisti anche, Maria Sofia Pia Federico.

https://www.instagram.com/p/CVySk3yo31-/?utm_source=ig_web_copy_link

Maria Sofia Pia Federico de Il Collegio 6: chi è, età, di dov’è

Maria Sofia ha 16 anni e viene da Valmontone, in provincia di Roma. ‘Io non spero di cambiare il mondo, sono convinta che lo farò’ – ha detto decisa e determinata nel suo video di presentazione. Di sé ha detto di essere passionale, non si arrende mai e sa cosa vuole. Sta scrivendo un’opera filosofica con tre concetti: libertà, arte e infinito. Ha una pagina di attivismo, le tematiche principali sono i diritti umani in genere e sessismo, si occupa della comunità LGBT. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Maria Sofia Pia Federico de Il Collegio 6: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @mariasofia.federico vanta 126 mila followers. 

Impostazioni privacy